Ecosolvente

 

Stampa EcoSolvente

 

La stampa con inchiostri EcoSolvente è indicata per ottenere un’alta qualità su grandi superfici esponibili sia all’interno che all’esterno.

Questa tipologia di stampa permette di poter stampare su diverse tipologie di materiale con qualità molto alta.


Le stampe in Ecosolvente sono resistenti ai raggi UV (Ultravioletti) e agli agenti atmosferici fino a tre anni. Con questa tecnologia quasi tutti i materiali possono essere plastificati per prolungarne la durabilità nel tempo. Materiali adesivi stampati in EcoSolvente + plastificazione lucida, opaca o cast, possono essere applicati su supporti rigidi come Forex, Kapaline, Polipropoline e Policarbonato.


La tecnologia che utilizziamo permette di realizzare adesivi sagomati di qualunque forma e dimensione. La stampa con questo tipo di inchiostro è adatta a pvc adesivi conformabili per automezzi, a pvc adesivi di grandi dimensioni applicabili a supporti rigidi, a pvc adesivi fustellati o sagomati di piccole e grandi dimensioni, a teli in pvc o banner di vario spessore da applicare ad espositori per stand e fiere, a pvc adesivi per vetrofanie ed altro ancora.

Search in Site